Zagari in cerca di riscatto: “Ho voglia di rilanciarmi”
Altro giovane talento che da pochi giorni è approdato al Bocale ADMO è il centrocampista Felice Zagari, promettente classe ’99 pronto a dimostrare le sue capacità in biancorosso. Nel suo percorso di crescita sportiva, Zagari ha vissuto stagioni importanti nel prestigioso settore giovanile dell’Avellino, indossando anche le maglie di Hinterreggio, Reggina, Vibonese e Corigliano.
Felice si è presentato ai tifosi biancorossi: “Da questa esperienza mi aspetto solamente cose positive; ho scelto di accettare Bocale in particolare per la famiglia Cogliandro, che mi ha dimostrato da subito la bontà del progetto, ed io sono abituato a sposare solo programmi seri e vincenti. Ho tanta voglia di ricominciare, vengo da una stagione difficile, sono stato fermo qualche mese per motivi personali; cercherò di fare bene per me stesso e per il Bocale, ho tantissima voglia di rilanciarmi.”
Buone le impressioni da parte del ragazzo al suo arrivo in biancorosso: “Fin da subito ho capito che questo è un grande gruppo, ci sono calciatori di tutto rispetto come Caputo, Guerrisi e altri ancora; c’è anche Mercurio che conosco bene. Spero sia un anno importante sia per me che per la squadra.”